domenica 8 gennaio 2017

RECENSIONE AURICOLARI SOUNDPEATS Q12




Gli auricolari SoundPeats Q12 sono auricolari bluetooth di ottima qualità, dalla costruzione eccelsa e dall'ottima qualità sonora

CONFEZIONE
Sono rimasto piacevolmente sorpreso già dalla confezione, molto compatta ma al cui interno troviamo addirittura una custodia per poterle sempre trasportare con sè (mai incluse negli altri prodotti della stessa fascia!), oltre a tanti gommini per poterle adattare al meglio, un gancio per tenerle legate alla propria maglia, e un cavo microUSB per la ricarica.




MATERIALI E COMANDI
L'accoppiamento è molto semplice e avviene tenendo premuto il pulsante play per una decina di secondi.
Sono molto comode da indossare grazie all'archetto che non le fa mai fuoriuscire dalle orecchie, e finiscono proprio nel padiglione grazie alla forma leggermente curva che le indirizza proprio nei timpani.
Inoltre, la parte posteriore della cuffia è metallica e magnetica e quindi potete legarle intorno al collo a formare una collana.




QUALITA' SONORA
Passando alla qualità audio è eccezionale: il volume è molto alto, e pulito quanto un auricolare con filo di 30-40€! Non sembra di perdere qualità col wireless. Non predominano i bassi ma c'è una sensazione di equilibrio generale con tutti i generi musicali: si adatta benissimo al pop, ma anche al rock, meno all'house.




AUTONOMIA 
L’autonomia è di circa 6 ore, buone per chi vuole utilizzarle per andare a correre (comoda anche la resistenza al sudore), e il tempo di ricarica è di circa 1 ora e mezza\2.

Se vuoi comprarle su Amazon, puoi farlo da questo link!


Nessun commento:

Posta un commento