venerdì 16 dicembre 2016

RECENSIONE AURICOLARI ANGLINK



Gli auricolari AngLink sono auricolari bluetooth con archetto di ottima qualità. Analizziamoli in questa prova!

CONFEZIONE

Nella confezione troveremo, oltre agli auricolari, un manuale in lingua straniera, un cavo microUSB per la ricarica e 3 gommini per adattare le cuffie ai vostri padiglioni auricolari.



MATERIALI E COMANDI
Presi in mano, gli auricolari si rivelano costruiti con cura soprattutto per quel che concerne il cavo che li collega: è infatti realizzato in modo molto resistente, con una trama striata che quasi sembra nylon.
Sull’auricolare destro troviamo tutti i comandi: quello d’accensione (premuto per 3 secondi mette gli auricolari in modalità accoppiamento), e quelli per volume che, se premuti a lungo, comanderanno invece le tracce musicali per andare avanti e indietro tra le canzoni.



QUALITA' SONORA
Una volta accoppiate al telefono (iPhone o Android che sia), procedimento molto semplice, possiamo subito iniziare ad ascoltare la musica e, con un dispositivo con Android 6.0, potrete anche vedere dalla barra di stato l’autonomia rimanente delle cuffie a fianco del simbolo Bluetooth.
La qualità sonora è molto buona per la fascia di prezzo e per essere degli auricolari bluetooth: il volume purtroppo non è molto alto, ma i bassi si fanno sentire, senza un’eccedenza di alti oppure la sensazione di essere in un “luogo chiuso”, tipica dei concorrenti in questa fascia di prezzo. Non è il top come qualità, ma sono allo stesso livello di qualità sonora di auricolari con cavo della fascia di prezzo.



AUTONOMIA 
L’autonomia è di circa 6 ore, buone per chi vuole utilizzarle per andare a correre (comoda anche la resistenza al sudore), e il tempo di ricarica è di circa 1 ora e mezza\2.

CONCLUSIONI
Le consiglio quindi a chi vuole disfarsi del cavo mantenendo una buona qualità audio e risparmiando qualcosa sul prezzo. Il noise canceling funziona bene e difficilmente sentirete rumori dal mondo esterno.

Se vuoi comprarle su Amazon, puoi farlo da questo link!


Nessun commento:

Posta un commento